Ogni anno sono previste tre sessioni d’esame per sostenere gli esami DELF SCOLAIRE: novembre, febbraio e maggio. Entro la data prevista per ogni sessione d’esame (vedi il calendario e calendario DELF PRO) i candidati devono OBBLIGATORIAMENTE rispettare la procedura seguente:

– Compilare la scheda d’iscrizione individuale in stampatello

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE TARIFFARIO DELF-DALF

Non si terrà conto delle schede inviate senza ricevuta di pagamento, o il contrario (ricevuta di pagamento senza scheda nominativa )

– Versare l’importo totale corrispondente all’iscrizione con bonifico da intestare a:

ALLIANCE FRANÇAISE DI COSENZA
C/O  I.I.S. ”PEZZULLO”
VIA POPILIA
87100  COSENZA

UBI Banca Fil. Cosenza – Ag.Centrale

Codice IBAN: IT03H0311116203000000002739

CODICE FISCALE: 98090500780

Specificando nella causale: “ISCRIZIONE AL TIPO DI ESAME DA SOSTENERE”

– Inviare o portare la scheda e la ricevuta di avvenuto pagamento all’Alliance Française di Cosenza all’indirizzo e.mail: info@alliancefrcs.it.

N.B.: Le spese del bonifico sono a carico dei candidati e i versamenti non saranno restituiti in caso il candidato non si presenti alla sessione di esame.

Il rimborso della quota di iscrizione non è previsto in nessun caso. In caso di assenza giustificata (malattia certificata, gare sportive), è necessario inviare una comunicazione ufficiale della scuola o copia del certificato medico entro 48 ore e solo in questo caso verrà mantenuto
 valido il pagamento per la sessione d’esame successiva.

Attenzione: Soprattutto per le prove scritte, è richiesto di presentarsi con almeno 1/4 d’ora di anticipo e soprattutto con la massima puntualità.

Si ricorda inoltre di presentarsi alle prove muniti di un documento di identità valido.

Per una corretta iscrizione al livello di certificazione vi invitiamo ad effettuare il test di autovalutazione di conoscenza della lingua francese.